Il primo negozio biologico a Bitetto

inaugurazioneCon grande soddisfazione presentiamo a Bitetto (Bari) il primo negozio biologico dedicato alla spesa responsabile ed ecosostenibile. Con l’inaugurazione del 17 Ottobre apriamo le porte al luogo che diventerà sicuramente il punto di riferimento di chi ama il cibo sano e naturale, o di chi ha scelto l’alimentazione vegetariana e vegana. Infatti, abbiamo predisposto diverse sezioni di prodotti tenendo conto delle esigenze legate ai vari tipi di clienti. I vegetariani e i vegani troveranno una vasta gamma di articoli concepiti per soddisfare l’apporto di sostanze nutritive indispensabili per l’organismo, come ad esempio tofu, seitan, latte vegetale, mix di cereali e tanti tipi di legumi; per i nostri bambini sono disponibili alimenti biologici, sia per la prima infanzia che per la crescita, e abbiamo riservato un’attenzione particolare verso chi soffre di celiachia o intolleranza al glutine con la presenza di farine studiate appositamente. L’assortimento, già disponibile in negozio, include anche i prodotti biologici per la cura del corpo, sia dei più piccoli che dei grandi.

Apriamo questo punto vendita perché siamo convinti di quanto sia importante cambiare le nostre abitudini quotidiane, in favore di scelte orientate al rispetto dell’ambiente e di noi stessi.

L’idea nasce dalla riflessione che chiunque di noi oggigiorno fa, e cioè che l’equilibrio della natura sembra compromesso da uno stile di vita troppo improntato al consumo, al profitto e al risparmio. Contestualmente, però, si sta sviluppando un maggiore senso di consapevolezza intorno a questo tema. Quindi perché non offrire la possibilità a tutti noi di comprare prodotti non geneticamente modificati e che provengono da colture certificate?

Le certificazioni bio, che devono essere ben visibili in etichetta, garantiscono il ciclo di produzione: perché un prodotto sia definito “biologico” deve rispettare determinati standard qualitativi, le normative nazionali ed internazionali in materia e, soprattutto, essere esente da trattamenti con pesticidi e additivi chimici.

Volete saperne di più? Saremo lieti di soddisfare tutte le curiosità e di tenervi costantemente aggiornati sulle novità.

Vi aspettiamo quindi nel nostro negozio biologico, e siamo sicuri che la nostra proposta non vi deluderà. Veniteci a trovare presso il nostro punto vendita in via Beato Giacomo 42, siamo aperti dal lunedì al sabato.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

12 + 16 =